Plafoniere Industriali

Certamente, il nostro ufficio tecnico è a tua completa disposizione nell'aiutarti a selezionare la plafoniere industriale più adatta alle tue esigenze e nell'indicarti tramite calcolo illuminotecnico quante plafoniere montare, dove montarle e quanti lux medi si devono raggiungere da normativa. L'unica cosa che ci occorre per aiutarti è una planimetria dei locali da illuminare, sapere la loro destinazione d'uso e l'altezza di installazione delle plafoniere, al resto ci pensiamo noi!

Le differenze tra le due serie di plafoniere sono molte:

Le plafoniere della serie ECO montano i nostri tubi LED, che consentono di contenere i prezzi garantendo una ottima quantità di luce. Non avendo però la possibilità di montare lenti o riflettori che concentrino la luce verso il basso questi modelli non sono adatti per essere montati a più di 6mt di altezza, in caso contrario non riuscirebbero a garantire livelli accettabili di illuminazione a terra. Una caratteristica importante delle plafoniere industriali della serie ECO è la semplicità e la rapidità di manutenzione, infatti è molto veloce sostituire un tubo LED guasto con uno nuovo senza bisogno di un elettricista. I due modelli in Policarbonato o in Acciaio Inox vetro si scelgono a seconda della destinazione d'uso delle plafoniere stesse. Il rapporto qualità prezzo di questi modelli molto elevato.

Le plafoniere della serie PRO sono corpi illuminanti altamente tecnologici studiati per illuminare efficacemente capannoni molto alti, con altezze superiori ai 6mt e fino a 12mt o anche oltre. Entrambi i modelli sono dotati di schede LED proprietarie e di profili di alluminio tecnici utilizzati per garantire un perfetto scambio termico tra i LED e l'ambiente esterno. Grazie alle lenti ottiche intercambiabili è possibile scegliere la lente adatta in funzione dell'altezza e della destinazione d'uso. L'efficienza luminosa di questi corpi illuminanti è al top e parte da 145Lm/W e può arrivare fino a 175Lm/W a seconda dei modelli e delle potenze.