Barre LED RGB

Le Barre a Led RGB Virdemlux sono soluzioni innovative per illuminare efficacemente qualunque tipologia di ambiente, sia quelli interni che quelli esterni. Le barre LED RGB consentono di creare effetti luminosi e giochi di luce in ogni stanza.

In genere, le barre a Led RGB per esterni sono resinate con resine bicomponente di alta qualità per essere a tenuta stagna e poter andare incontro alle particolari esigenze di questa destinazione d’uso, mentre i modelli installati negli ambienti interni presentano il solo schermo opale o trasparente a protezione delle schede LED. Entrambi i modelli possono essere realizzati con tantissimi profili differenti a seconda della modalità di installazione desiderata e al tipo di uso che si intende farne.

Quali barre a Led scegliere?

Esistono diverse tipologie di barre Led RGB: con montaggio a soffitto, a parete, a sospensione o ad incasso, tutti i modelli si caratterizzano per adottare uno schermo per proteggere le schede luminose, così da emettere la luce in maniera uniforme e piacevole.

Le barre LED RGB permettono di realizzare giochi di luce di grande impatto estetico oppure vengono usate con successo nella cromoterapia per finalità terapeutiche. I colori e il grado di luminosità, infatti, hanno un notevole influsso sull’umore e sul carattere di una persona, scopri di più leggendo questo articolo dedicato.

Grazie all’ampia gamma di prodotti a disposizione, è sempre possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e alle caratteristiche architettoniche dell’ambiente.

Qualunque sia il modello scelto della barra a Led RGB, avrai sempre la garanzia di un’elevata efficienza luminosa, un design moderno e una grande versatilità e affidabilità.

Scopri tutte le barre led su misura che Virdemlux può realizzare per te, visita la categoria barre LED.