Barre a LED a sospensione

Le Barre a Led a sospensione Virdemlux sono soluzioni innovative per illuminare efficacemente qualunque tipologia di ambiente, valorizzandolo al meglio. La luce intensa e uniforme raggiunge ogni angolo dello spazio, così da avere prestazioni di alto livello e ad alta efficienza. Queste soluzioni sono estremamente personalizzabili, in quanto si ha a disposizione un’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda i profili, le lunghezze, la tonalità di luce e il grado di protezione IP. In secondo luogo, è possibile dotare le nostre barre LED di accessori per renderle ancora più funzionali, come sensori integrati o driver esterni che consentono alle nostre barre LED di dialogare con i più comuni assistenti vocali quali Alexa, Goggle Home etc. per renderle ancora più tecnologiche e facilmente fruibili.

In genere, le barre a Led a sospensione IP68 sono resinate con resine bicomponente di alta qualità per essere a tenuta stagna e poter essere montate con sicurezza all’esterno, e andare incontro alle particolari esigenze di questa destinazione d’uso, mentre i modelli installati negli ambienti interni presentano il solo schermo opale o trasparente a protezione delle schede LED.

Quali barre a Led scegliere?

Esistono diverse tipologie di barre Led a sospensione: con dimensioni diverse e differenti sistemi di fissaggio a sospensione con tiranti in acciacio, tutti i modelli si caratterizzano per adottare uno schermo per proteggere le schede luminose, così da emettere la luce in maniera uniforme e piacevole.

Le soluzioni più economiche, i nostri modelli ECO prevedono l’adozione, all’interno dei profili in alluminio, di Strisce Led standard, che tuttavia consentono un’illuminazione sufficientemente efficace in ambito residenziale. I modelli più tecnologicamente avanzati e raffinati, la nostra serie Ultra, invece, sono realizzate con schede LED proprietarie, assemblate al nostro interno (in Italia) con componenti elettronici di alta qualità e LED ad altissima efficienza, sono dimmerabili e permetto una gestione della quantità di luce che può variare a seconda delle necessità. Le barre LED RGB poi permettono di realizzare giochi di luce di grande impatto estetico oppure vengono usate con successo nella cromoterapia per finalità terapeutiche. I colori e il grado di luminosità, infatti, hanno un notevole influsso sull’umore e sul carattere di una persona.

Grazie all’ampia gamma di prodotti a disposizioneè sempre possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e alle caratteristiche architettoniche dell’ambiente.

Qualunque sia il modello scelto della barra a Led, avrai sempre la garanzia di un’elevata efficienza luminosa, un design moderno e una grande versatilità e affidabilità. In questo modo è possibile illuminare in maniera innovativa qualunque tipo di ambiente, optando per un fascio di luce direzionato, un’atmosfera soft oppure effetti scenici davvero spettacolari.

Scopri tutte le barre led su misura che Virdemlux può realizzare per te, visita la categoria barre LED.