Vedere l'articolo

Kit illuminazione a isola per camper barche e non solo:

Kit illuminazione a isola per camper barche e non solo:

Sarà presto disponibile sul sito un rivoluzionario kit per illuminazione da esterni a LED, formato da un faretto a LED da 15W IP67 che da solo è in grado di illuminare abbondantemente ampie porzioni di un giradino o la superficie di un tavolo o un camminatoio. Il faretto in oltre potrà essere abbinato a un sistema di accumulo di energia ad fotovoltaico, rendendo il faretto totalmente autonomo dalla rete e quindi utilizzabile anche in camper, in barca o dovunque non si abbia a disposizione la rete elettrica. Un altro accesorio importante per i campereisti sarà la spina con l'attacco a 12V da auto che renderà possibile alimentare il faretto direttamente sfruttando le baterie della vostra auto, camper o barca. Per chi invece voglia alimentare il faretto attraverso la rete elettrica domenstica sarà fornito un pacchetto con alimentatore 230/12Vdc.

Come è nata l'idea:

Se vi è mai capitato di trascorrere del tempo in barca in rada oppure in camper di sera vi sarà di certo capitato di dover risparmiare elettricità dalla batteria, non potendo quindi accendere luci ma magari mangiando a lume di candela. Ebbene nonostante l'atmosfera che le candele creano a lungo andare viene sempre più voglia di una fonte luminosa affidabile, che non ti faccia consumare tutta la carica delle batterie e che illumini uniformemente il tavolo, il pozzetto o la zona interessata. Ecco allora che con le sue apposite staffe di fissaggio e il kit a isola con il pannello fotovltaico il nostro faretto è pronto a risolvere la situazione senza lasciarvi a piedi con le batterie di bordo e garanrendovi la perfetta illuminazione della zona circostante.

Disponibile in diversi kit componibili:

Una caratteristica fondamentale del prodotti è che si adatta ad ogni esigenza, ed sono stati appositamente studiati diversi kit per ogni campo di utilizzo, per applicazioni come camper e barche è disponibile l'applicazione a isola fotovoltaica con in alternativa la spina di alimentazione a 12V come quella da auto, con in più vari kit per il fissaggio sia per barche che per camper. Mentre per applicazioni in giardini e gazebi è disponibile il kit con alimentatore per poter accendere il faretto direttamente collegandosi alla rete elettrica oppure anche in questo caso è disponibile la versione a isola dotata di moduli fotovoltaici, regolatore di carica e batteria. Insomma un unico faretto per mille applicazioni differenti.

Piccolo leggero e portabilissimo:

Visto che nasce per essere utilizzato a bordo di barche o all'interno di camper, il nostro faretto è piccolo (145*4,5*78cm) e leggero perchè realizzato in alluminio (0,7kg). Sarà così semplice trasportarlo ovunque, leggero e veloce da montare grazie alle apposite staffe.

 

 

Posted in: Prodotti
Actions: E-mail | Permalink |