Lampada a LED 20W G12

Lampada a LED 20W G12

Prezzo
da € 42,00 +iva

Lampada a LED nata per sostituire le tradizionali lampade a ioduri metallici con attaco G12. Grazie ai suoi 20W consente di sostituire a parità di illuminazione una 35W ioduri e una 150W alogena. Monta un unico LED COB ad alta luminosità per una efficienza energetica da record e un raffreddamento attivo con ventola per aumentare sensibilimente la durata di vita.
Codice
L0303G122200
CRI (Indice di resa cromatica)
Quantità
  

Descrizione

Lampada LED G12 20W:
Questa lampada LED è la migliore soluzione per sostituire una lampada a ioduri metallici 

con attacco G12 da 35W, questo perchè grazie al COB LED ad alta efficienza riesce a sviluppare la stessa luce di una lampada a ioduri metallici contendo i consumi di più della metà, inoltre grazie all'alimentatore esterno le dimensioni della lampada sono molto contenute e la sua vita media è molto più lunga di quella di equivalenti lampade LED con alimentatore interno.


LED COB ad alta efficienza:

Questo nuovo modello di lampada LED utilizza un COB di ultimissima generazione con efficienza luminosa pari a 96Lm/W, un efficienza impensabile per le lampade a ioduri metallici. Inoltre il LED montato in queste lampade può essere scelto nella versione CRI>80 o CRI<90. L'indice di resa cromatica (CRI) alto indica una migliore resa dei colori e una maggiore brillantezza, utile ad esempio nei negozi di abbigliamento o nelle gioiellerie.

Dimensioni contenute e dissipazione attiva:

Questa lampada LED ha il grande vantaggio di essere molto più compatta degli equivalenti modelli LED presenti sul mercato, questo consente non solo di montarle nei padelloni industriali o nei faretti da incasso più grandi, ma anche nei portalampada più piccoli.


Alimentatore esterno:

Altra caratteristica importante di questa lampada LED con attacco G12 è l'utilizzo di un alimentatore esterno, infatti solitamente le lampade LED tradizionali montano un circuito di alimentazione interno alle lampade stesse, questo però comporta due problemi: il primo sono le dimensioni ridotte della parte di alimentazione che spesso viene sotto dimensionata, il secondo è il fatto che l'alimentatore interno si scalda anche grazie al calore autoprodotto dai LED, questo manda in crisi il circuito di alimentazione e favorisce una rottura precoce della lampada. Questa lampada invece montando l'alimentare esterno garantisce una durata superiore e una dimensione più compatta, mentre l'alimentatore esterno prende il posto dell'accenditore delle vecchie lampade a ioduri metallici.


Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: diametro 59x100mm.
    Tipo LED: COB
    CRI>80 (Standard) o CRI>90 (opzionale)
  • Flusso luminoso totale: 1800Lm (tonalità calda 3000°K) 1900Lm (tonalità fredda 6000°K)
  • Efficienza luminosa: 96Lm/w
  • Angolo di fascio: 38°
    Attacco per portalampada: G12
    Tensione di alimentazione: 100-265Vac
  • Sostituisce a parità di illuminazione una ioduri metallici da 35W
  • Garanzia su eventuali difetti di fabbricazione: 2 anni
  • Caratteristiche particolari: queste lampade necessitano l'eliminazione del reattore delle ioduri metallici, e al suo posto va installato l'apposito alimentatore per la lampada LED. Le dimensioni di queste lampade sono molto più compatte di quelle LED disponibili in precedenza.

N.B. Queste lampade non sono adatte per essere montate all'interno di portalampada chiusi e senza una opportuna circolazione d'aria.

Documentazione

Categorie

Catalogo

Informazioni

Carrello

Merce a magazzino



 Tutta la merce presentata sul catalogo Virdemlux.com è disponibile nel nostro magazzino.
NO IMPORTAZIONE!
NO DOGANA!

Contatti

Tel:+39 0522679448
Email: info@virdemlux.com

     

Metodi di pagamento

 Nel nostro negozio accettiamo i seguenti pagamenti:

Newsletter

Inserischi qui sotto i tuoi dati per rimanere aggiornato su tutte le nostre novità

 

 

   
Iscriviti